Ma è cellulite o adipe?

Non esiste un trattamento efficace e uno non efficace in assoluto, esiste solo una diagnosi valida o meno

Ogni trattamento può dare risultati stupefacenti o pessimi in base ad una corretta o errata diagnosi iniziale dell’inestetismo.

 

Cosa ritenete particolarmente importante trovare in un centro di estetica specialistica? macchinari ed apparecchiature all’avanguardia? Quel particolare trattamento di cui parlano tutti? Personale specializzato? Un ambiente confortevole e pulito? Si, certo, tutto è importante ma manca l’unica cosa BASILARE … la “Diagnosi” estetica.

 

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una valutazione CORRETTA dell’inestetismo permette di stabilite un’efficace percorso di trattamenti che garantisca non solo ottimi risultati ma anche duraturi!

 

Per poter consigliare i giusti trattamenti ed endocosmetici è necessario sempre visionare, toccare per rendersi conto effettivamente dello stato dell’inestetismo che dobbiamo trattare. Non è possibile fare una valutazione semplicemente vedendo un viso a distanza o truccato o un corpo coperto come purtroppo avviane sempre in farmacia e profumeria

La stessa cosa vale per tisane, integratori e cosmeceutici come creme, fialoidi ecc.

 

Delle gambe gonfie possono essere causate da problemi  circolatori o da intossinazione; nel primo caso l’intervento estetico specialistico è differente rispetto al secondo ….. eppure in entrambi i casi abbiamo a che fare con gambe gonfie

Una pancia prominente può essere causata da adiposità localizzata o da una cattiva postura che  porta i muscoli addominali a deviare, In genere è la conseguenza di una postura in cui la colonna vertebrale è eccessivamente inarcata, posizione che provoca l’indebolimento dei muscoli addominali e lo spostamento dei visceri in avanti.

Gli interventi sono naturalmente differenti.

 

 

Lascia un commento